Sei qui: Home

AlterEgo: si smonta!

AlterEgo si chiude dopo la serie di proroghe... e in una manciata di secondi la Pinacoteca provinciale di Salerno ritorna al suo antico splendore. Il video è di qualità pessima perché l'idea è venuta all'ultimo momento e l'abbiamo realizzato con il cellulare. Però è divertente...

Vitaliano della Sala e il Cdb

In questo videomessaggio Vitaliano della Sala, parroco della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Mercogliano, illustra i progetti cui sono destinati i fondi raccolti con il libro e l'audiolibro "il cantante di blus" di Nicola Cirillo.

I santi di mercogliano

La presentazione del 27 maggio scorso, a detta di quanti hanno partecipato, è stata molto interessante. Pur sottraendo l'inevitabile amplificazione dovuta all'affetto, all'amicizia o anche alla semplice cortesia degli ospiti, quello che resta è comunque più che abbastanza per dire che è stato tutto bello. Chi di voi pensa che potevo usare meno parole per dirlo, avrebbe dovuto esserci.

Leggi tutto: I santi di mercogliano

Il gruppo Facebook

Il gruppo Facebook si muove. I componenti del gruppo verranno in massa ad AlterEgo sabato 29. Venite a far loro compagnia... o seguiteci:

Presentazione a Mercogliano

Domenica 27 maggio 2012 alle 18.00: Presentazione a Mercogliano (AV), a "casa" di don Vitaliano della Sala, presso il Caffè "I Santi" di viale San Modestino. Con me parleranno del libro l'ormai irrinunciabile Michele Pirone, il giornalista Sandro Livrieri e Don Vitaliano.

 

 

 

 

 

 

Dove Siamo

Salerno

Italia

 
+39 089 96 6270 

 
+39 089 96 8816 FAX

  
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.