In linea i nuovi podcast Spotify di cinicoweb.it


Da marzo 2023 su Spotify e presto sulle altre principali piattaforme di streaming, saranno pubblicati i nuovi podcast di CinicoWeb.

Pubblicheremo testi originali scritti e letti da componenti della squadra e postprodotti nel laboratorio di CinicoWeb. Gli aggiornamenti saranno frequenti ma dipenderanno da quanto arriverà in redazione.

Ecco i podcast già disponibili:

Il Cantante di Blus – è l’audiolibro già presente sul sito e nell’app android, trasferito anche sulle piattaforma podcast. Ogni settimana un nuovo capitolo.

Storie da cinico – qui i testi originali scritti e letti da componenti della squadra. Alcune storie sono già disponibili e molte ne arriveranno.

d’immagini, parole e altri messaggi – Un’immagine vale più di mille parole. Ma è vero? In ogni episodio la copertina di Ilario Bocciuolo e mille parole di Nicola Cirillo lette da Carmela Pirone si contenderanno il primato in questo ostinato certame della comunicazione.

Nicola Cirillo

per CinicoWeb si occupa di scrittura creativa, copywriting, regia, produzione e postproduzione audio e video, grafica, marketing e ogni altra cosa serva. In pratica sa fare tutto ma niente bene.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *